ScenaMadre su Hystrio!

Si parla di ScenaMadre su Hystrio!
Hystrio è LA rivista italiana del teatro professionale.
Ogni numero (è un trimestrale) è sempre molto ricco di articoli, recensioni, approfondimenti a 360° sui principali protagonisti del teatro italiano e internazionale.

L’ultimo numero di Hystrio è uscito il 21 ottobre: si parla anche di Kilowatt Festival, un bellissimo festival di teatro contemporaneo a cui siamo stati invitati la scorsa estate.
Tra i tanti spettacoli presenti al festival, ne sono stati recensiti alcuni, tra cui il nostro TRE.

“TRE è uno spettacolo composto ed eseguito con divertimento e rigore, con grazia e pulizia. Un teatro povero e necessario, che fa sorridere e commuovere, pensare e immaginare”  sono alcune delle parole che ci ha dedicato Michele Pascarella.

La recensione per intero la trovi in una pagina dedicata che abbiamo creato apposta per raccogliere tutte le recensioni, interviste e approfondimenti usciti finora a proposito di TRE.
Speriamo ne arrivino altre, insieme ad altre repliche (nonostante le difficoltà del periodo, si stanno prospettando delle belle novità).

Se vuoi restare aggiornato sui nostri progetti puoi iscriverti alla nostra newsletter compilando il form qui sotto: una mail al mese in cui parliamo di teatro e altre cose belle.

Ok, mi iscrivo alla newsletter!